Job In Tourism > Aziende in vetrina > Società Alberghiere > Mandarin Oriental Palace, Luzern

Mandarin Oriental Palace, Luzern

molzn-jobs@mohg.com

Dopo una meticolosa ristrutturazione, l’iconico punto di riferimento della Belle Époque di Lucerna ha riaperto le sue porte il 24 settembre 2022 come Mandarin Oriental Palace, Luzern. In una posizione dominante sulle rive del lago di Lucerna, a pochi passi dal centro storico e con una vista spettacolare sulle Alpi svizzere, l’hotel sorge come un nuovo punto di riferimento per l’eleganza contemporanea, il servizio leggendario e la migliore ospitalità svizzera.

Il maestoso edificio nel cuore della Svizzera è stato costruito nel 1906, diventando un vero e proprio punto di riferimento della Belle Époque. Gli architetti locali Iwan Bühler Architekten e gli interior designer londinesi Jestico + Whiles sono stati i talenti creativi dietro la trasformazione, che ha dato all’hotel una nuova vita, presentando un’impressionante simbiosi di eleganza moderna e fascino storico. Il risultato complessivo è anche un tributo all’imprenditore svizzero Franz Josef Bucher, che realizzò il suo sogno di un rifugio mediterraneo quando costruì la casa.

Camere e suite
L’hotel dispone di 136 camere eleganti, spaziose e chic, tra cui 48 delle più grandi suite della città. Ispirati dalla bellezza del paesaggio svizzero circostante e dai colori del Mediterraneo, i designer sono riusciti a creare una fusione unica tra la grandezza originale dell’hotel, l’eleganza contemporanea e la qualità e l’attenzione ai dettagli per cui la Svizzera è rinomata. Tra i punti di forza dell’hotel figurano le due suite panoramiche con terrazza sul tetto, che offrono una magnifica vista a 360 gradi sul lago e sulle montagne, e la lussuosa suite presidenziale, che offre 133 m² un’esperienza affascinante. La maggior parte delle camere dispone di balconi o terrazze private e sono tutte dotate di prodotti Diptyque, prodotti per capelli Dyson e sistemi audio Bose.

Ristorazione e Bar
Il Mandarin Oriental Palace, Luzern è una vera e propria destinazione epicurea all’interno della città, offrendo quattro ristoranti e bar padronati dell’Executive Chef Gilad Peled. Con una splendida vista sul lago e sulle montagne e un’eclettica gamma di cucine internazionali, il MOzern Bar & Brasserie è un punto d’incontro ideale per gli abitanti del luogo e per i visitatori provenienti da tutto il mondo, e offre cucina asiatica, tè pomeridiano e cocktail entusiasmanti. I menu sono tutti realizzati con i migliori ingredienti sostenibili, con particolare attenzione all’approvvigionamento locale.
Offrendo un’impareggiabile cena all’aperto, il Quai 10 evoca un romantico idillio della riviera nello stile degli anni Venti. La terrazza baciata dal sole attende i visitatori con croccanti pizze e focacce sfornate, creazioni di carne e pesce alla griglia, tante erbe aromatiche e verdure e cremoso yogurt svizzero con frutta di stagione, che portano il sole d’Italia sul piatto.
Ispirato dalla bellezza della natura circostante e incentrato sui prodotti locali di stagione, Colonnade offre una moderna alta cucina francese, servita in una splendida cornice lacustre. I piatti creativi sono opere d’arte e utilizzano solo i prodotti migliori, per lo più provenienti dalla Svizzera.
Infine, aprirà il ristorante giapponese Minamo, in un ambiente intimo con sei posti a sedere. Sia Colonnade che Minamo apriranno nel primo trimestre del 2023.

Offerte di lavoro da Mandarin Oriental Palace, Luzern

19 Gennaio 2023

Commis de Rang

Estero, Svizzera

19 Gennaio 2023

Sous Chef Pastry

Estero, Svizzera

19 Gennaio 2023

Head Pastry Chef

Estero, Svizzera

19 Gennaio 2023

Manager of PR and Communication

Estero, Svizzera

20 Dicembre 2022

Chef de Partie

Estero, Svizzera

20 Dicembre 2022

Commis Chef – Pastry

Estero, Svizzera

20 Dicembre 2022

Chef de Partie Patisserie

Estero, Svizzera

19 Dicembre 2022

Doorman, Porter & Valet

Estero, Svizzera

14 Dicembre 2022

Executive Housekeeper

Estero, Svizzera

Se non trovi alcuna posizione di tuo interesse, candidati ugualmente inviando il tuo CV completo di fotografia e autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR a: molzn-jobs@mohg.com