Job In Tourism > Aziende in vetrina > Società Alberghiere > Mandarin Oriental Lago di Como

Incastonato sulla sponda orientale del Lario, Mandarin Oriental, Lago di Como, offre un seducente connubio di stile tipicamente italiano, fascino orientale e bellezza naturale. Avvolto da un lussureggiante parco botanico e dalle tranquille acque del Lago, il resort è ricco di storia e incredibilmente privato e dispone di camere e suite elegantemente arredate, oltre a due ville private. Gli ospiti possono assaporare una cucina elegante e raffinata firmata dall’Executive Chef Vincenzo Guarino, rilassarsi nella più grande Spa del lago e avvalersi di spazi unici per eventi aziendali, feste esclusive e romantici matrimoni.
Mandarin Oriental, Lago di Como conta nel suo inventario 75 sistemazioni: 23 camere, 52 suite e due Ville private – Villa del Lago e Villa della Rocca – concepite rispettando l’atmosfera del Lago di Como.
Il resort propone ai propri ospiti un’esperienza culinaria di altissimo profilo, legata alla tradizione gastronomica italiana rivisitata in chiave moderna che prende forma e colore nelle raffinate proposte dei nostri ristoranti e bar: Laria, il ristorante fine dining e CO.MO Bar & Bistrot, ambiente più informale e conviviale, che propone una selezione di piatti italiani, cocktail classici e signature.
La Spa del Mandarin Oriental, Lago di Como, coi suoi 1,300 mq è la più grande del lago e si distingue per un approccio olistico al benessere che consente agli ospiti di vivere una vera e propria esperienza sensoriale e meditativa.

Lavora con noi
Il vero asset di Mandarin Oriental, Lago di Como è il capitale umano: la nostra forza sono le persone che con il loro approccio positivo al lavoro, verso I colleghi e I clienti, i loro sorridi e l’empatia rendono unica ogni esperienza e ogni momento del Lago di Como.
Ci impegniamo ogni giorno per diventare la migliore catena alberghiera al mondo, lavorando assieme per raggiungere questo obiettivo. Sosteniamo l’agire con responsabilità.
Lavorare con noi significa interagire in modo armonioso, rispettoso, appassionato e e che sostenga la crescita personale.
Dal colloquio iniziale al processo di orientamento ai numerosi programmi di formazione e sviluppo, ci impegniamo a creare un “viaggio” atto a promuovere la crescita personale e professionale all’interno del gruppo Mandarin Oriental.

Offerte di lavoro da Mandarin Oriental Lago di Como

16 Aprile 2019

Chef de Rang

Lombardia, Italia

Se non trovi alcuna posizione di tuo interesse, candidati ugualmente inviando il tuo CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR a: mocmo-hr@mohg.com