Jobtech (https://jobtech.it) è la prima agenzia per il lavoro nel panorama italiano a introdurre soluzioni di ricerca e selezione, somministrazione e staff leasing a trazione tutta digitale.
Nata durante il lockdown, a maggio 2020, con l’obiettivo di digitalizzare il lavoro interinale e in somministrazione, Jobtech è un progetto pensato per connettere al meglio domanda e offerta di lavoro nel mercato italiano, grazie alla creazione di portali verticali, focalizzati su specifiche aree di business: da commesse.it, dedicato al mondo del retail e della GDO, a magazzinieri.it, che raccoglie le posizioni nell’ambito della logistica; da camerieri.it e receptionist.it – rivolti al mondo ho.re.ca. – fino a contabili.it e callcenter.it, che offrono un supporto trasversale a tutto il mondo del lavoro.
Elemento distintivo di Jobtech è la tecnologia. Dal sourcing allo screening dei candidati fino alla gestione amministrativa del personale, Jobtech è in grado di accelerare i processi HR permettendo ai recruiter di concentrarsi sulle attività a maggior valore aggiunto. La tecnologia consente anche di ridurre i costi associati alla gestione delle Risorse Umane. Grazie al suo DNA tecnologico, Jobtech è in grado di offrire al cliente soluzioni di staffing chiavi in mano rapide ed efficienti, favorendo allo stesso tempo un beneficio economico.

Cosa fa Jobtech?
Per le aziende, Jobtech è in grado di rispondere a tutte le esigenze legate alla gestione delle risorse umane: la ricerca e selezione del personale, il supporto nelle fasi di inserimento del candidato, la somministrazione e lo staff leasing, garantendo la gestione in prima persona degli aspetti contrattuali e salariali, e l’attivazione di stage e tirocini, seguendone tutti gli adempimenti burocratici necessari.
Per i lavoratori, Jobtech rappresenta uno strumento efficace per la ricerca di un impiego offrendo posizioni tanto nelle PMI quanto nelle grandi aziende attive su tutto il territorio italiano. Jobtech non solo propone un’ampia offerta di annunci, ma mette a disposizione un percorso di inserimento dedicato alle singole professioni, spaziando dal retail, alla logistica, all’Ho.Re.Ca ed in generale.

Offerte di lavoro da Jobtech

5 Ottobre 2021

Chef de Rang

Lombardia, Italia

1 Ottobre 2021

Chef de Rang a Milano

Italia, Lombardia

30 Settembre 2021

Cameriere

Lombardia, Italia

22 Settembre 2021

Cameriere

Italia, Lombardia