Uomini d’affari, clienti prestigiosi, capi di stato e reali si susseguono nella storia dei due hotel; questo continuo “via vai” di clienti illustri ci stimola a fare sempre meglio nel servizio, nella professionalità e nella cortesia per soddisfare al meglio le loro esigenze.

Lavorare all’Hotel Principe di Savoia e all’Hotel Eden significa entrare a far parte di uno staff alberghiero tra i più qualificati al mondo. I nostri collaboratori si contraddistinguono perché hanno come obiettivo l’eccellenza, riescono a trasmette il piacere dell’accoglienza e ad accontentare tutti i nostri clienti superandone le aspettative.

Gli hotel investono molto sulla formazione e l’inserimento di nuovo personale, così ogni dipendente può sviluppare al meglio le proprie potenzialità.
Il rispetto degli standard, la flessibilità nel lavoro, la serietà professionale, una buona esperienza e la conoscenza delle lingue straniere sono le qualità che cerchiamo in un candidato.

LE NOSTRE STRUTTURE

Milano: Hotel Principe di Savoia

Roma: Hotel Eden

 

Offerte di lavoro da Dorchester Collection

Seconda Governante

Italia, Lazio

Purchasing Manager

Italia, Lazio

Sales Manager

Italia, Lazio

Chef de Rang

Italia, Lazio

Demichef De Partie

Italia, Lazio

Chef De Partie Notturno

Italia, Lazio

Segretario di Ricevimento

Lombardia, Italia

Manutentore

Lombardia, Italia

Sales Manager

Lombardia, Italia

Commissioniere/Bell Boy

Lombardia, Italia

Maitre La Libreria

Italia, Lazio

Addetto al Ricevimento

Lazio, Italia

Se non trovi alcuna posizione di tuo interesse, candidati ugualmente inviando il tuo CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR a: Luca.Mariani@dorchestercollection.com.