Hotel Danieli

Monumentale palazzo storico del 14° secolo, l’Hotel Danieli rende omaggio a un ricco patrimonio culturale, dominando la laguna sulla Riva degli Schiavoni, nel cuore di Venezia.
Punta di diamante dell’ospitalità veneziana, salotto glamour per le élite cosmopolite fin dal 1822 e garante di eccezionali viaggi culinari ed esperienze locali, l’Hotel Danieli è un crocevia di eleganza d’epoca, che si è distinto per essere pioniere di rinnovamenti sempre all’avanguardia rimanendo fedele al patrimonio culturale e artistico veneziano.

Camere suite e servizi
Le sue 204 camere e suite ospitano una ricca collezione di opere d’arte e di pregiato antiquariato, testimoni della storia della città.
Seppur abilmente celato, il modernissimo impianto tecnologico garantisce ogni comfort e offre agli ospiti un luogo in cui rilassarsi completamente e soddisfare ogni esigenza.
Meticolosamente restaurato su progetto dell’acclamato interior designer francese Pierre-Yves Rochon, le Signature Suite Collection di Palazzo Dandolo sono il frutto di quattro esperienze uniche: dalla leggendaria Doge Dandolo Royal Suite alle tre straordinarie Signature Suite ispirate al glamour delle celebrità femminili del Cinema, dell’Opera e della Moda che hanno scelto l’Hotel Danieli per celebrare importanti pietre miliari nella loro vita.

Esperienze culinarie
Che vogliate assaporare una cena formale al Ristorante Terrazza Danieli, gustare una bevanda all’aperto al Bar Terrazza Danieli o un té pomeridiano immersi nello splendore gotico del Bar Dandolo, i bar e ristoranti presso l’Hotel Danieli sono unici, come la città che li custodisce. Ciascuno di essi racchiude in sé una mirabile sintesi di storia, bellezza artistica, panorama e raffinatezza veneziana.

Ristorante terrazza Danieli
Situato all’ultimo piano del Palazzo Danieli Excelsior, il Ristorante Terrazza Danieli rappresenta un’affascinante cornice in cui iniziare e concludere la propria giornata. L’offerta gastronomica, che celebra il ruolo storico di Venezia come snodo tra Oriente e Occidente, è accompagnata da eccellenti vini e champagne. Le ampie finestre e la terrazza panoramica offrono agli ospiti un’invidiabile vista della Serenissima.

Bar Terrazza Danieli
Situato all’ultimo piano dell’hotel, l’affascinante Bar Terrazza Danieli è aperto da maggio a settembre. Lo scenario offre agli ospiti una vista senza pari sulla laguna di Venezia mentre si gusta un buon gelato o un Bellini accompagnato da uno snack leggero.

Bar Dandolo
Tra colonne di marmo al piano terra del trecentesco Palazzo Dandolo, si nasconde il Bar Dandolo, il luogo più raffinato di Venezia in cui trascorrere un momento di pausa.
Che sia per un caffè espresso al mattino, o per un aperitivo serale, il Bar Dandolo incanta residenti e visitatori.

Offerte di lavoro da Hotel Danieli

26 Novembre 2022

Maître

Veneto, Italia

26 Novembre 2022

Bartender

Veneto, Italia

26 Novembre 2022

Front Desk Agent

Veneto, Italia

24 Ottobre 2022

Bartender

Veneto, Italia

24 Ottobre 2022

Maître

Veneto, Italia

22 Settembre 2022

Clerk-Front Desk

Veneto, Italia

19 Settembre 2022

Restaurant – Chef de rang

Veneto, Italia

16 Settembre 2022

Bartender

Veneto, Italia

12 Settembre 2022

Director of Information Technology

Veneto, Italia