Hilton Hotels Italia

| http://www.jobs.hilton.com

Quando Conrad Hilton inaugurò il primo hotel con il suo nome, nel 1925, l’obiettivo era creare il migliore hotel del Texas. Grazie al suo impegno, alla sua leadership e capacità d’innovazione, oggi Hilton è uno dei marchi più affermati del settore dell’ospitalità con prodotti e servizi che soddisfano le esigenze dei più esperti viaggiatori. Presente in 105 Paesi con più di 5200 proprietà e più di 856100 stanze impiega nel mondo quasi 10.000 dipendenti con una crescita di portfolio e di fatturato in continua evoluzione.
La promessa che Hilton fa ai sui ospiti è di creare per loro esperienze di valore facendo sentire ciascuno di loro apprezzato, considerato e rispettato. Con l’intento di mantenere vivo questo impegno il gruppo Hilton è alla continua ricerca di professionisti e giovani talenti appassionati di ospitalità.
La mission della compagnia è infatti, oltre ad essere l’azienda più ospitale del mondo, quella di creare opportunità significative per i propri dipendenti, impegno testimoniato dal premio Great Place to Work Italia, dove Hilton ha raggiunto il primo posto nella classifica 2017 tra le grandi aziende, rafforzato dal secondo posto nel 2018.

Di seguito alcune proprietà in Italia gestite da Hilton in cui anche tu potresti trovare un percorso di crescita importante:
Rome Cavalieri Waldorf Astoria Resort;
La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton;
Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton;
Hilton Molino Stucky Venice;
Hilton Milan;
Hilton Lake Como;

Entrare a far parte della nostra grande famiglia significa far parte di un gruppo dinamico ed innovativo, sempre attento alle esigenze dei nuovi mercati e di nuove soluzioni lavorative in grado di migliorare l’esperienza sia dei nostri ospiti che dei propri dipendenti.

“Siamo una società al servizio delle persone e i nostri Team Member estendono la loro passione per l’ospitalità anche al di fuori degli hotel, giorno dopo giorno.”
Chris Nassetta – Presidente e Amministratore delegato

Offerte di lavoro da Hilton Hotels Italia

Sous Chef – Hilton Lake Como

Lombardia, Italia

Lavapiatti

Lombardia, Italia

Cameriere ai Piani

Lombardia, Italia

Bartender

Lazio, Italia

Front Office Agent

Lazio, Italia

Commis de Rang

Lazio, Italia

Capo Contabile

Toscana, Italia

Sarta

Veneto, Italia

Front Ofice Supervisor

Veneto, Italia

Sales Manager

Lazio, Italia

Housekeeping Trainee

Lombardia, Italia

Se non trovi alcuna posizione di tuo interesse, candidati ugualmente all’indirizzo www.jobs.hilton.com.