A Savelletri di Fasano si trova Borgo Egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliese. Qui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livello.
Borgo Egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliese.
Dal 2010, anno di apertura, Borgo Egnazia è parte di Leading Hotel of the World e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “Best Hotel of the Year” di Virtuosonel 2016 e “Most Life Changing Experience” di Condè Nast UK nel 2017. A luglio 2018, in occasione della 23° edizione dei World’s Best Awards di Travel + Leisure Borgo Egnazia è al primo posto nella categoria Top Italian Resort, al quarto nella categoria Top 10 European Resort Hotels ed è tra i Top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto).
Lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come persone. È sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescita.
Da noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la Puglia, nella sua essenza più profonda.
Borgo Egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse.

Se non trovi alcuna posizione di tuo interesse, candidati ugualmente inviando il tuo CV completo di fotografia e autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR a: lavoraconnoi@borgoegnazia.com