Aries è una società di gestione alberghiera italiana specializzata nella conduzione di hotel, resort e residence nelle principali destinazioni italiane.
Il portafoglio attuale del gruppo è costituito da 4 strutture alberghiere situate a Milano, Roma, Bologna, per un totale di 1640 camere.
Nei nostri hotel, offriamo un’ampia rete di servizi interni e un’accoglienza tipicamente italiana, dove ospitalità e stile sono parte del DNA e dove l’ambiente lavorativo permette alle risorse di realizzarsi e dare il meglio di sé, contribuendo a generare un servizio di eccellente qualità, massima soddisfazione del cliente e successo dell’azienda.
Lo sviluppo di un progetto dedicato all’ospitalità Made in Italy è guidato da valori ben precisi e nasce da una condivisione di idee e da un’etica comune, che pone le Persone al centro dell’esperienza.
Vogliamo essere una grande squadra orientata a generare profitto quale valore sostenibile e duraturo nel tempo, capace di attrarre talenti che facciano la differenza per la passione che esprimono nel lavoro di tutti i giorni.
Vogliamo essere riconosciuti per la passione e la serietà, che si esplicitano con una operatività improntata ad un costante senso di solidità, di correttezza, di dialogo e rispetto, nel perseguimento di un rapporto di fiducia con tutti i nostri collaboratori.

Offerte di lavoro da Aries Group

13 Settembre 2021

FACCHINO ALLESTITORE

Emilia - Romagna, Italia

8 Settembre 2021

HR COACH JUNIOR

Lazio, Italia

8 Settembre 2021

PR & GUEST RELATION MANAGER

Lazio, Italia

7 Settembre 2021

LAVAPIATTI/LAVAPENTOLE

Italia, Lazio

7 Settembre 2021

CAPO PARTITA

Italia

6 Settembre 2021

Restaurant Manager

Italia, Lazio

Se non trovi alcuna posizione di tuo interesse, candidati ugualmente inviando il tuo CV completo di fotografia e autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR a: candidature@ariesgroup.it