Job In Tourism > Food & Beverage Manager e Fattorino a San Marco Evangelista (CE)

Food & Beverage Manager e Fattorino a San Marco Evangelista (CE)

Grand Hotel Vanvitelli, Prestigiosa struttura alberghiera 4 stelle a Caserta.

– Food & Beverage Manager
Una risorsa qualificata e motivata da inserire nel proprio organico con il ruolo di addetto/a Food & Beverage, avente le seguenti caratteristiche:
• eccellenti capacità relazionali e problem solving;
• conoscenza operativa della lingua inglese;
• Precisione, affidabilità e forte senso di responsabilità.

Responsabilità principali:
• Customer experience, garantire la soddisfazione del cliente;
• Accogliere e assistere gli ospiti garantendo un servizio di alto livello e un’esperienza gastronomica d’eccellenza;
• Gestire le comande e coordinarsi con il personale di cucina e bar;
• Supervisionare le operazioni quotidiane del servizio in sala, inclusi i turni di apertura e chiusura;
• Garantire il rispetto degli standard qualitativi e delle procedure operative della struttura;
• Coordinare il personale: Chef, camerieri, baristi, catering, eventi;
• Promuovere la conoscenza del menù, dei vini e delle proposte stagionali;
• Partecipare attivamente al miglioramento continuo del servizio e alla soddisfazione del cliente.
Si richiede flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi e nei weekend

– Fattorino d’Hotel
Per l’implementazione del nostro personale siamo alla ricerca di un Facchino d’Hotel.

La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:
– Allestire le Sale Congressi e gli spazi riservati agli eventi in programma disponendo, nel modo richiesto, sedie, tavoli, microfoni, videoproiettori e tutte le attrezzature specifiche;
– Svolgere piccoli interventi di manutenzione ordinaria;
– Assistere nel trasporto di materiali e prodotti utilizzati in altri Dipartimenti, come House Keeping, Cucina, Front Office, Economato;
– Accogliere gli Ospiti e gestirne l’arrivo e la partenza, non solo trasferendo le loro valigie e accogliendoli con cordialità e affabilità, ma anche occupandosi di eventuali commissioni e altri tipi di richieste per garantire la soddisfazione dei clienti;
– Garantire l’efficienza e la pulizia degli ambienti e degli spazi comuni.

Il facchino lavorerà a stretto contatto con la Governante che, in particolare, sovraintende i suoi compiti di pulizia delle aree comuni.
Parimenti, il facchino opererà secondo le indicazioni quotidiane e le linee guida del Front Office, soprattutto per quel che riguarda arrivi, partenze, interventi straordinari in camera.

Si richiede:
Capacità multitasking
– Attenzione ai dettagli
– Capacità organizzative e predisposizione al lavoro di squadra
– Problem solving e capacità di gestire eventuali richieste degli Ospiti
– Buona forma fisica
– disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi e nei weekend.

Inviare cv via email a: cvc358@jobintourism.net

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.