Impiegato Gestione Customer Service

BLU HOTELS SPA, nell’ottica di un ampliamento del proprio organico, apre la seguente posizione: IMPIEGATO/A GESTIONE & CUSTOMER SERVICE OT.
Inserito/a all’interno dei ns uffici di Milano ti occuperai di:
– Aggiornamento ed ottimizzazione dei contenuti sui canali Ota
– Gestione delle prenotazioni ed assistenza alla clientela prenotata tramite le Ota
– Elaborazione dati e statistiche delle principali Ota
– Consolidamento dei rapporti commerciali con le Ota
– Supporto nella creazione e nella distribuzione di pacchetti ed offerte ad hoc tramite il sito web aziendale
E’ la posizione adatta a te se hai:
– Gradita esperienza anche minima nel settore alberghiero
– Conoscenza delle principali Ota e delle loro dinamiche
– Conoscenza di un sistema di pms (preferibilmente Opera)
– Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza della lingua tedesca
Ti offriamo:
– Collaborazione, crescita umana e professionale all’interno di un gruppo alberghiero dinamico, consolidato ma in continuo sviluppo
– Percorso di formazione ed affiancamento ad un team di lavoro strutturato e dinamico
– Contratto di lavoro a tempo determinato full time
– Orario di lavoro d’ufficio dal lunedì al venerdì
– Interessante scontistica per i dipendenti sui soggiorni nelle strutture del gruppo
– Interessante pacchetto welfare
– Possibilità di inserimento imminente
La sede di lavoro sarà presso la ns Sede di Milano, si valutano risorse domiciliate in zona.
Ci impegniamo a creare un ambiente sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e la valorizzazione delle diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati a prescindere dal loro genere.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.